Che si tratti di vino, olio o superalcolici, quando siamo davanti a uno scaffale, l’occhio comanda: 4 acquisti su 5 sono guidati dall’estetica della bottiglia e dall’etichetta. Oltre a informare e convincere, il packaging ha una missione chiave: catturare l’attenzione e rendere il brand inconfondibile. Cambia l’abito, cambia la storia. La stessa bottiglia, con un design diverso, racconta nuova esperienza. Lo dimostrano questi progetti di branding creati per esaltare il design esclusivo delle bottiglie Evoo di Vetroelite, leader nel packaging in vetro per prodotti premium. Tutte le immagini presenti su questa pagina web sono fornite per gentile concessione di Vetroelite.
Evoo by Vetrolite
Whether it’s wine, oil, or spirits, when we’re standing in front of a shelf, the eye takes the lead: 4 out of 5 purchases are driven by the bottle’s aesthetics and label. Beyond informing and persuading, packaging has a crucial mission: to capture attention and make the brand unforgettable. Change the look, change the story. The same bottle, with a different design, tells a new story. This is perfectly demonstrated by these branding projects created to highlight the exclusive design of Vetroelite’s Evoo bottles, a leader in glass packaging for premium products.